Invia messaggio
ShenZhen JWY Electronic Co.,Ltd

Elettronica Co., srl di Shenzhen CNJWY.

Casa
Prodotti
Circa noi
Giro della fabbrica
Controllo di qualità
Contattici
Richiedere un preventivo
Notizie della società
Casa notizie

Che cosa è un'iniezione?

La Cina ShenZhen JWY Electronic Co.,Ltd Certificazioni
La Cina ShenZhen JWY Electronic Co.,Ltd Certificazioni
I loro prodotti sono piacevoli con i prezzi rispettabili. Ed inoltre la loro abilità del rifornimento è stupefacente, che può rendere il tempo d'esecuzione così impressionante.

—— Mr.Formosa

Vari prodotti con alta qualità ed i prezzi stupefacenti ed inoltre digiunano risposta con tutte le azioni sono i servizi che cosa sono facendo:) tipi andanti Keep!

—— Mr.Rajiv

Il servizio su misura particolare è che cosa mi guida per comprare da loro. Ringrazia i tipi, noi farebbe più affare in futuro venente di sicuro.

—— Mr.Michael

Sono ora online in chat
società notizie
Che cosa è un'iniezione?

Che cosa è un'iniezione?


Un perno, connettore, nel nome inglese: Intestazione di Pin.
Questo genere di connettore è ampiamente usato nel circuito del PWB in elettronico, in elettrico e strumento. La sua funzione è la funzione del ponte fra il blocco o il circuito isolato nel circuito, che intraprende il compito della trasmissione del segnale o della corrente. È usata solitamente con il genitore del plotone per formare un piatto per imbarcarsi sul collegamento, o per essere usata con il terminale elettronico del cablaggio per formare un bordo per allineare il collegamento e può anche essere usata indipendente per il bordo ed il bordo.
Che generi di aghi sono ci? Che cosa sono i modelli?


Poiché le specifiche dei prodotti differenti non sono le stesse, così ci sono molti tipi di specifiche di disposizione dell'ago, secondo la classificazione standard del connettore di disposizione dell'ago dell'industria elettronica:
Secondo la distanza possono essere divisi approssimativamente in 2.54mm, 2.00mm, 1.27mm, 1.00mm, 0.8mm cinque tipi secondo il numero delle file di singolo ago, il doppio ago, tre appuntano, ecc. secondo le regole di imballaggio, là sono toppa SMT (bugia/supporto), la IMMERSIONE alimentabile (spina/curvatura diritte), ecc. secondo il modo dell'installazione: 180 gradi con la S, 90 gradi con W, SMT T espresso.
Numero delle file: singola fila, doppia fila, fila tre, tetrastica, fino a quattro file.
Numero degli aghi: 02-80
Perni: piedi diritti, curvature, SMT; la dimensione dell'ago.
Dimensione: forma, dimensione, lunghezza, larghezza, spessore, gioco di fila.
Spaziatura: 0,8, 1, 1,27, 2, 2,54 che spaziano.
 

Tipo di madre di fila:
La madre di fila inoltre ha vari modelli, secondo la distanza può essere divisa approssimativamente in 2.54mm, 2.00mm, 1.27mm, 1.00mm, 0.8mm cinque tipi (anche può essere personalizzato secondo i bisogni dell'altro gioco speciale); secondo il numero di fila di singola fila, raddoppi la madre di fila, una madre di tre file ecc; secondo le regole d'imballaggio abbia toppa SMT, la IMMERSIONE alimentabile (spina/curvatura diritte) ecc; allo stesso tempo insieme con l'uso corrispondente del perno. Può essere personalizzato per le dimensioni differenti.
Se volete conoscere più circa il tipo ed il modello del plotone e della madre del plotone, chiamici prego, presti attenzione al nostro sito Web ufficiale e capisca le nostre informazioni ufficiali a tempo.
Parole chiave: gli aghi remano la madre, ago, madre di fila

Tempo del pub : 2018-08-06 01:30:15 >> lista di notizie
Dettagli di contatto
ShenZhen JWY Electronic Co.,Ltd

Persona di contatto: Mr. Steven Luo

Telefono: 8618688756107

Fax: 86-755-29161263

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)